iPhone: il social network approda sui cellulari con Peoplesound

di sofia 14 luglio 2009

peoplesound-iphone

Peoplesound, il primo social network che permette di selezionare 20 persone con le quali condividere relazioni durature e personali, è finalmente approdata sull’iPhone. Questa applicazione, progettata e realizzata da Buongiorno, segna un punto importante nel passaggio dei social network dai computer ai cellulari. Peoplesound era già disponibile per smartphone di ultima generazione e per sms anche per tutti gli altri cellulari, ed ora vanta questa nuova versione per l’Apple iPhone.

Il significato di people sound (il suono delle persone) – ha spiegato il Presidente e Fondatore di Buongiorno, Mauro Del Rioriflette la filosofia che sta al centro di questo progetto: un social network all’insegna delle relazioni concrete e dell’empatia tra le persone, dove ci si sente liberi di raccontarsi in modo più vero. Peoplesound è frutto della ricerca e dello sviluppo messo a punto da Buongiorno e perfezionato anche grazie alla collaborazione degli oltre 300 mila utenti che, nella fase beta di blinko, hanno interagito con quello che è il primo vero social network per il cellulare”.

Sfiorando l’icona di Peoplesound sull’interfaccia touch si può accedere a tutti i servizi e le funzionalità dell’applicazione: l’aggiornamento del proprio status, la possibilità di caricare foto scattate con la fotocamera o memorizzate sul telefono, seguire i peoplesound Channel, un bouquet di canali tematici fra cui scegliere i propri preferiti, o chattare con i propri contatti come si farebbe dal computer. Le funzionalità di Peoplesound sono anche disponibili tramite sms: aggiornare il proprio stato tramite sms al 338.6738251 (il costo è quello previsto per i messaggi nel proprio piano tariffario); inviare fino a 30 sms al giorno ai propri contatto in modo totalmente gratuito.

Con Peoplesound si può quindi sperimentare una nuova e veloce modalità di interazione tra le persone. L’iscrizione a Peoplesound è totalmente gratuita. Per ulteriori informazioni:
www.peoplesound.com
e dal cellulare http://m.peoplesound.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

2 risposte a “iPhone: il social network approda sui cellulari con Peoplesound”

  1. cibbuzz ha detto:

    Volevo segnalare che addirittura è stato messo Huddle sull’iPhone http://synistema.blogspot.com/2009/07/finalmente-huddle-per-il-tuo-iphone.html

  2. Iaia ha detto:

    L’applicazione è FIGHISSIMA: l’ho scaricata! E in rete ho trovato anche dei video che la riguardano: http://www.youtube.com/watch?v=bmMWeNHrnx8