Pubblicato in: Domotica

Con il Flatshare Fridge di Electrolux il frigorifero è modulare

di sofia 25 novembre 2008

Il frigorifero modulare della Electrolux, Flatshare Fridge si rivolge alla nuove generazioni e a coloro che necessitano di avere scomparti separati all’interno dello stesso frigorifero. Progettato dal desginer austriaco Stefan Buchberger, vincitore del concorso Elecrtolux Design Lab 2008, il Flatshare Fridge promette di risolvere i problemi di chi divide la casa con altri inquilini.

Spesso la suddivisione classifica è avvenuta con l’attribuzione di ogni ripiano ad ogni componente della casa. Con il Flatshare Fridge il passo in avanti è evidente. Quattro comparti suddivisi e colorati diversamente, ognuno smontabile e trasportabile velocemente. In questo modo, non si incappa più nell’errore di rubare il latte al coinquilino o mettere per errore le proprie cipolle vicino al budino di sua madre. Privacy rispettata, errori e disguidi evitati, pulizia in proprio.

Se poi non si vive con amici o colleghi ma con la propria famiglia, il il Flatshare Fridge della Electrolux è perfetto anche per una suddivisione ottimale degli alimenti, in modo da non disperdere energia inutilmente aprendo tutto il frigo.

Oltre a tutte questi evidenti vantaggi, il Flatshare Fridge della Electrolux si presenta anche con un design innovativo, giovane e graffiante. Dovrebbe essere commercializzato nel corso del 2009.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “Con il Flatshare Fridge di Electrolux il frigorifero è modulare”

  1. Bettina ha detto:

    E’ il frigo che stavo aspettando. Vorrei conoscere le misure e dove poterlo comprare .Abito a Roma. Grazie