Cover uniche per iPhone con Krizzl

di Anna 19 marzo 2013

Gli iPhone Apple sono degli ottimi smartphone e degli oggetti high tech sicuramente di grande attrattiva. Però, diciamocelo: sono un po’ anonimi. Bianco o nero, ogni modello molto simile all’altro. E’ come se il design scelto cinque anni fa da Steve Jobs non sia più stato messo in discussione.

krizzl-gallery copia

Per dare un tocco di personalità al nostro telefono, allora, dobbiamo ricorrere alla fantasia e a Krizzl, un concept tedesco che nasce dalla collaborazione tra Elastique e Halfmann Mennickeim Design. Con il kit Krizzl possiamo diventare designer e customizzare l’iPhone senza il rischio di rovinare l’oggetto.

Vi spiego: nel kit sono presenti una cover in plastica rigida trasparente e un blocco da disegno. Tutto quello che dobbiamo fare è dare libero sfogo alla creatività sulla carta ed estrarre la parte presagomata dal foglio. Come noterete, ha le misure della cover e l’occhiello per la fotocamera. Quindi, senza colla o altro, fissiamo il nostro disegno nella cover trasparente e attacchiamo all’iPhone. Ecco, il gioco è fatto. In un attimo abbiamo ottenuto uno smartphone Apple unico al mondo.

krizzl-gallery

krizzl-kit-iPhone5

I kit sono disponibili sia per iPhone 5 che per iPhone 4 e hanno un costo di 19,90 € più spese di spedizione. Il sito è in tedesco, ma se masticate un po’ l’inglese e avete già fatto ordini on line non dovreste avere difficoltà nell’acquisto del kit.

Largo alla creatività!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.