Il cordless di Atlantis Land certificato Skype

di sofia 25 febbraio 2008

atlantis-land.jpg

VoIPMaster 301 di ATLANTIS LAND® è un telefono cordless a tecnologia Dect certificato Skype che consente di telefonare anche via internet a Pc spento. All’apparenza il VoIPMaster 301 è un normale telefono senza fili con l’entrata, alla base del dispositivo, per il cavo telefonico tradizionale. Nonostante questa impressione fuorviante il VoIPMaster 301 di Atlantis Land è una dispositivo telefonico all’avanguardia.

Il telefono è, infatti, dotato anche di una porta di rete per il collegamento alla LAN di casa o dell’ufficio e, attraverso il software Skype pre-installato permette di contattare gli altri utenti Skype, in modo gratuito e veloce. Grazie ai servizi SkypeIn, SkypeOut e Skype VoiceMail le chiamate in tutto mondo costano pochi centesimi al minuto. Ad ogni chiamata, quindi, è possibile impostare il profilo di telefonia preferito in quel momento, la rete fissa o Skype. Il VoIPMaster 301 ha tutte le caratteristiche, comunque, di un ottimo e funzionale cordless: le batterie hanno un’autonomia di 120 ore in stand-by e di 8 in chiamata e il loro stato appare costantemente sullo schermo LCD, il tasto di localizzazione permette di individuare la parte cordless in ogni momento, la rubrica può contenere un totale di 200 contatti e la qualità audio del vivavoce consente una conversazione di ottimo livello senza necessariamente tenere il telefono in mano.

Il software Skype intergrato consente di controllare lo stato dei contatti e il credito residuo, modificare le preferenze, visualizzare le liste chiamate e trasferire le chiamate da Skype ad un altro numero di telefono di rete fissa. Tra le prerogative che fanno di questo apparecchio un oggetto del desiderio figura anche il credito prepagato per un totale di 180 minuti di conversazione messo a disposizione dal VoIPMaster 301 tramite il servizio SkypeOut. Il VoIPMaster 301 è acquistabile presso i migliori rivenditori di informatica.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.