Sansa Fuze: il nuovo lettore MP3 di SanDisk

di sofia 3 giugno 2008

Tra i lettori Mp3 di ultima generazione voglio segnalare il Sansa Fuze di Sandisk. Questo lettore Mp3, oltre alla possibilità di ascoltare musica, radio FM, audiolibri e guardare video e foto, si contraddistingue dalla presenza di uno slot per schede di espansione microSD che permette la lettura diretta da memorie flash addizionali.

Il Sandisk Sansa Fuze è caratterizzato inoltre da un registratore vocale e da un display a colori da 1,9 pollici. Permette l’accesso a servizi di download in abbonamento (tra cui Rhapsody To Go, Napster e eMusic). Supporta la riproduzione di diversi formati musicali, quali MP3, WAV, Audible (per gli audiolibri), Windows Media Audio (WMA) e secure WMA e può riprodurre immagini JPEG e filmati MPEG-4. Il lettore Mp3, poi, supporta i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Mac e Linux

Sansa Fuze sarà disponibile questa estate in tre diversi modelli: da 2, 4 e 8 GB, rispettivamente da 79 euro, 99,99 euro e 129,99 euro. Il Sansa Fuze da 2 GB sarà disponibile in nero, mentre il modello da 4 GB sarà in nero, rosso, rosa o blu e il lettore da 8 GB in colore argento.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.