I Watch phone (cellulari da polso) più venduti

di elena.ventilati 12 gennaio 2009

watch_phone1

Per gli amanti del mondo hi-tech ho fatto una ricerca sui modelli dei watch phone (cellulari da polso) più venduti e su quelli che saranno commercializzati a breve.

I più venduti:

  1. watch phone V2
  2. watch phone M860
  3. cool M800i watch phone

Le caratteristiche sono pressoché identiche: fotocamera da 1.3MP, tri-band: GSM 900 / 1800 / 1900 Mhz, touch screen, bluetooth con auricolare incluso nella confezione, lettore Mp3. Le loro dimensioni sono studiate per non essere troppo ingombranti, anche se, sicuramente, al polso non passano inosservati.

Da sottolineare come il M860 sia possibile utilizzarlo con due sim-card mentre nel V2, unico nel suo genere, è stata posta una tastiera sul cinturino.

Attenzione, prima di acquistare un cellulare da polso è bene ricordare sempre di controllare le lingue supportate: è già capitato che l’italiano non sia tra le lingue incluse all’acquisto.

In attesa di essere commercializzati:

  1. LG-GD910

Presentato al CES 2009, l’LG-GD910 introduce come novità la connessione dati veloce di tipo HSDPA con download superiori a 7,2Mbps, le chiamate vocali, funzionalitá TTS (Text To Speech). Si stima che arriverà in Italia nella seconda metà del 2009.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

4 risposte a “I Watch phone (cellulari da polso) più venduti”

  1. Giovanni ha detto:

    Ma… rovineranno i polsini?

    • elena.ventilati ha detto:

      Nessuno studio finora ha dimostrato con prove certe che le emissioni elettromagnetiche provenienti da cellulari provochino danni o nel caso peggiore il cancro. Certo però che sui bambini e adolescenti è altamente sconsigliato in quanto sono più vulnerabili alle onde elettromagnetiche

  2. Giovanni Pietro Baldini ha detto:

    Interessato all’acquisto di un simile dispositivo.

  3. ING MARIO GRAZIANI ha detto:

    vorrei acquisttare cellulare da polso samsung
    s 9110